Alessandra Scortegagna

Alessandra Scortegagna

L’Ecommerce: antidoto alla crisi

L'ecommerce: antidoto alla crisi

Sommario

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’e-commerce, un antidoto alla crisi

In Italia le vendite online crescono sempre più, arrivando ad un volume di affari di circa 11 miliardi di euro: se ne è parlato al B-Com, fiera internazionale del web marketing e del commercio virtuale che si è tenuto a Torino.
C’è un settore che di crisi non sente parlare.

Cresce a due cifre (+18% nell’ultimo anno) e in qualche caso addirittura a tre. Per un valore complessivo di 11 miliardi di euro.Questo settore è la vendita on-line che in Italia non conosce arresti. Un mercato ormai ineludibile, quello delle vendite on line, verso cui il consumatore si sta muovendo con inetresse e fiduciasempre più alti.
I settori che al momento hanno visto divampare gli acquisti, sono il turismo e l’abbigliamento e rappresenta oltre il 50% del totale delle vendite online complessive del nostro paese.

Condividi se ti è piaciuto questo contenuto

Hai trovato interessante questo articolo? Se si condividi ed iscriviti alla nostra newsletter!

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on linkedin
Share on telegram
Share on email
Autore