Firewall, IPS\IDS:
Sistemi di protezione multi – layer, unified threat management (UTM), new generation firewall (NGFW), new generation threat prevention (NGTP), con firewall fisici o virtuali, security gateways, controllo applicativo del traffico di rete, concentratori VPN sia clientless che con client per piattaforme PC e mobile, console di gestione unificata degli attacchi. Sistemi di Intrusion prevention (IPS) e detection (IDS).
Anti DDOS:
Mitigazione attacchi DDoS sia volumetrici che applicativi, tramite raccolta e analisi in tempo reale dei log. Definizione con il carrier della tipologia di traffico da proteggere. Gestione e attivazione delle contromisure a fronte di un attacco DDoS, gestione delle eccezioni e reportistica dettagliata degli attacchi.
Proxy e controllo della navigazione:
Monitoraggio a garanzia della raggiungibilità degli apparati e lo stato dei servizi, segnalando tempestivamente eventuali anomalie o malfunzionamenti. Garanzia dei servizi di business critici, anche H24.
Reserve Proxy:
Servizio di pubblicazione sicura di servizi e applicazioni web aziendali esposte su Internet, instaurando un punto intermediario di controllo che nasconde le caratteristiche dei server web e allo stesso tempo introduce funzionalità di sicurezza, bilanciamento ed ottimizzazione delle risorse.
Advanced Persistent Threat (APT):
Gli APT (advanced persistent threat) sono attacchi mirati che possono rimanere nel computer o nella rete per diverso tempo, riuscendo ad accedere ai dati.
Data Loss Prevention (DLP):
I sistemi di Data Loss impediscono l’uscita di informazioni da pc aziendali. Le regole DLP interpretano certi tipi di dati come sensibili e controllano in tempo reale lo scambio (sia interno che esterno alla rete) di quest’ultimi.
Antivirus, Antispam, Antibot:
Protezione dei dispositivi end point contro le minacce di ultima generazione. Sistemi antivirus (client, server, gateway), antispam, antiBot, controllo della navigazione, personal firewall.
Cifratura dischi e supporti rimovibili:
Protezione dei dati su qualsiasi dispositivo e sistema operativo, integrazione con flussi e procedure di lavoro. Automazione della cifratura per supporti rimovibili e whitelisting per una gestione semplificata.
Mobile Device Management (MDM):
Sistemi di gestione dei dispositivi aziendali mobili (Mobile Device Management) per accentrare in una unica console sia l’operatività e configurazione del parco dei dispositivi, sia il controllo in real time delle comunicazioni per garantire la sicurezza dei dati sensibili.
Vulnerability Assistement e Penetration:
Analisi delle vulnerabilità e penetration test per verificare il livello di sicurezza di un’infrastruttura IT, e segnalazione delle remediation per alzare efficacemente il livello di protezione dei sistemi e dei dati sensibili.
Monitoriaggio e Correlazione Eventi:
Correlazione degli eventi attraverso tutti i sistemi di sicurezza per il monitoraggio tramite una console unificata filtrando tutti gli eventi non interessanti. Attività e traffico sospetti vengono evidenziati per un’eventuale rapida azione di blocco delle comunicazioni prima del completamento dell’intrusione.
Manutenzione e supporto Sistemi di Sicurezza:
Servizi per attività tecnico-specialistiche, formazione sui sistemi installati, o tempestiva sostituzione dei componenti hardware in seguito a guasti o malfunzionamenti. Gestione e dettaglio via web di tutte le chiamate di assistenza aperte, chiuse o in fase di lavorazione.
Trasforma ogni opportunità
in risultati straordinari
Siamo una web agency dinamica e innovativa, specializzata nella creazione di soluzioni digitali anche su misura.
Net Informatica S.r.l.
Via Prà Bordoni, 46
36010 Zané (VI)
info@net-informatica.it
Tel. 0445 1922130
Nr. iscrizione ROC 43061