Live Backup- Dettagli

Backup remoto giornaliero ed automatizzato, dei propri dati tramite Internet! E' anche possibile richiedere uno spazio gratuito (in prova). Per usufruire di questa proposta, basta richiedere informazioni inviando una mail a info@net-informatica.it. Il nostro software è installabile su qualsiasi sistema operativo (Windows , Linux, Mac..), dopodichè non resta che scegliere una o più cartelle da salvare online. Automaticamente tutti i file della cartella verranno trasferiti in uno spazio remoto, protetto e raggiungibile tramite un qualsiasi browser attraverso un indirizzo che vi verrà fornito in fase di attivazione.

I tuoi dati al sicuro con "Live Backup", il software per il backup online (backup remoto) dei dati aziendali.

Piccole e grandi imprese europee già si affidano alla nostra soluzione per rendere i propri dati sicuri e protetti da hacker, ladri, spionaggio industrale ed eventi naturali.

Caratteristiche di questo servizio di backup online (backup remoto).

Accesso ovunque: è possibile accedere ai file protetti da sistemi di Backup Online in qualsiasi momento, direttamente dal client installato sul computer. Oppure da qualsiasi PC connesso ad internet.

Backup online pianificato: se l’utente crea un nuovo documento o modifica un file già esistente, il server nel quale è installato il servizio,  salva immediatamente ed in automatico la modifica sul server remoto.

Completamente automatico: una volta scelto cosa salvare, il client si avvia insieme al computer, lavora silenziosamente e continuamente in background per la protezione dei dati senza l’intervento dell’utente e solo se le risorse del computer (banda, ram, CPU) non sono utilizzate da altri processi più importanti. È possibile decidere di archiviare nuovi file in qualsiasi momento fino al completamento dello spazio disponibile.

Condivisione (sharing): il Backup Online è a tutti gli effetti un’estensione degli ormai noti sistemi di ‘file sharing’, ovvero i servizi che permettono di pubblicare online i propri files per renderli disponibili ad amici e colleghi o per disporre di un hard disk virtuale su Internet. Nel Backup Online c’è però una differenza importante. I dati sono già su Internet, questi vengono uplodati mentre si fanno altre cose e possono essere condivisi immediatamente con un solo click.

Prestazioni ottimali: Il Backup Online non rallenta il computer sul quale è installato.

Scalabile On-Demand: In quasi tutti i servizi proposti, è possibile aumentare lo spazio a disposizione pagando una somma in base al numero di Gigabyte aggiuntivi richiesti. Molte software-house vendono lo spazio a pacchetti fissi di n. Gigabyte, altre invece,come Net-Informatica, sono più flessibili e prendono in considerazione le richieste del cliente che esulano dai pacchetti standard.

Versioning: è il sistema che tiene traccia di tutte le modifiche effettuate su un determinato file per un tempo virtualmente infinito. Ogni volta che il file viene salvato, il sistema archivia la sola parte incrementale dello stesso e crea una nuova versione. Così, se si vuole ripristinare un vecchio documento che è stato sovrascritto involontariamente, è possibile tornare indietro ed accedere a tutte le versioni del file. Il sistema non cancella i file salvati a meno che non sia l’utente stesso a deciderlo.

live backupvicenza, padova, verona

Live Backup garantirà la sicurezza dei dati nella loro trasmissione, nello storage e nell'accesso.

 
 

Contatti

Via Bianche, 23 Carrè (VI) 36010

info@net-informatica.it

0445-1922130

0445-1922040

Informativa sulla Privacy - Cookies Policy

NetMarket