Vendere con e-commerce

Vendere con l'E-commerce
Gli ultimi anni hanno prodotto cambiamenti enormi nel modo in cui le aziende svolgono le loro attività, nel modo in cui vendono beni e servizi, nel modo in cui comunicano con i loro fornitori e i loro clienti Le grandi aziende "fatte di mattoni e cemento" stanno ripensando i loro modelli di business per poter competere nel nuovo mercato. Piccole comunità elettroniche entrano nel mercato con modalità innovative di vendita dei loro beni e dei loro servizi. E' un momento di notevoli opportunità per quelle aziende che riescono a imbrigliare la forza motrice del nuovo mercato, cioè il commercio elettronico. Le aziende che ne sottovalutano la potenza invece possono rimanere indietro, mentre altre fioriranno nel nuovo ambiente.
Questo è il momento in cui gli imprenditori e le aziende più piccole possono entrare in concorrenza sullo stesso terreno delle grandi imprese.
Nella comunità elettronica, la mancanza di veri beni immobili non è un ostacolo, la mancanza di grandi risorse, per esempio di dipendenti e capitale, non è un ostacolo.

 
 

Contatti

Via Bianche, 23 Carrè (VI) 36010

info@net-informatica.it

0445-1922130

0445-1922040

Informativa sulla Privacy - Cookies Policy

NetMarket