Crm e Applicativi

Crm e
software bpm

Le nostre soluzioni Crm e Software Bpm

Net Informatica propone una serie di software per l’ottimizzazione del flusso aziendale: il software open source Suite Crm ed il software Bpm Easy Flow.

COSA PERMETTE UN CRM

Un software CRM viene impiegato dalle aziende per carpire più informazioni possibili riguardo alle necessità e comportamenti dei propri clienti in modo da creare un vero e proprio profilo e quindi sviluppare relazioni più efficaci, durature e continuative. Un CRM cerca la fidelizzazione dei clienti attuali, il raggiungimento di nuovi clienti e una diminuzione dei costi aziendali per quanto riguarda i settori di customer care, marketing e commerciale. E’ uno strumento che considera aspetti e abilità analitiche, esplorative e statistiche utili e rilevanti per poter seguire le strategie adottate nei confronti del cliente.

VANTAGGI DI UN CRM

  • E ‘un luogo centralizzato per la memorizzazione dei dati.
  • Migliora la comunicazione all’interno di un’organizzazione.
  • CRM rende più facile la vita dei manager.
  • E ‘uno strumento scalabile sostenibile per la crescita.

SCALABILITA'

Puoi aumentare le risorse necessarie quando il tuo business cresce senza dover fare investimenti, ma pagando solo la differenza per quello che usi.

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COSA PERMETTE UN CRM

Un software CRM viene impiegato dalle aziende per carpire più informazioni possibili riguardo alle necessità e comportamenti dei propri clienti in modo da creare un vero e proprio profilo e quindi sviluppare relazioni più efficaci, durature e continuative. Un CRM cerca la fidelizzazione dei clienti attuali, il raggiungimento di nuovi clienti e una diminuzione dei costi aziendali per quanto riguarda i settori di customer care, marketing e commerciale. E’ uno strumento che considera aspetti e abilità analitiche, esplorative e statistiche utili e rilevanti per poter seguire le strategie adottate nei confronti del cliente.

VANTAGGI DI UN CRM

  • E ‘un luogo centralizzato per la memorizzazione dei dati.
  • Migliora la comunicazione all’interno di un’organizzazione.
  • CRM rende più facile la vita dei manager.
  • E ‘uno strumento scalabile sostenibile per la crescita.

PERCHÉ SCEGLIERE SUITE CRM?

  • Creare e Gestire Campagne marketing.
  • Gestire Database già esistenti.
  • Creazione e Gestione di nuove anagrafiche attraverso import Web.
  • Lead generation ossia generare una lista di possibili clienti web interessati ai prodotti o servizi offerti da un’azienda.

PERCHÈ UN CRM È NECESSARIO

  • È necessario rendere la vostra azienda più efficiente e aumentare le vostre entrate e questo è necessario per creare processi di successo ripetibili.
  • Avete bisogno di un CRM perché avete bisogno di un vantaggio competitivo in un mercato così saturo.
  • È necessario catturare l’interesse dei clienti che sono sempre più digital e ignorano i vecchi metodi che abbiamo usato per commercializzare e vendere.
  • Avete bisogno di un CRM per guardare al vostro prossimo futuro e prevedere più efficacemente possibile le vostre entrate.

IL NOSTRO OBIETTIVO

Gli obiettivi principali di un CRM si possono riassumere in 3 punti:

  • Raggiungere nuovi clienti.
  • Fidelizzare i clienti già esistenti.
  • Ridurre i costi aziendali per i reparti marketing, customer care e commerciale.

 

INTEGRAZIONI

Crm solution si integra perfettamente con i principali Cms sul mercato come:

  • WordPress
  • Joomla
  • Magento
  • Prestashop
  • Drupal
  • Postgresql

PERCHÉ SCEGLIERE IL SOFTWARE BPM EASY FLOW?

Il nostro software proprietario è il massimo per quanto riguarda la gestione del flusso aziendale, la gestione dei processi produttivi e si adatta perfettamente alle diverse esigenze aziendali massimizzando la produttività.

I VANTAGGI

  • Risparmio concreto sui costi
  • Massima flessibilità
  • Focus sul cliente

I SETTORI A CUI SI RIVOLGE

  • Aziende che realizzano servizi e prodotti su commessa
  • Vendita diretta
  • Prototipazione
  • Aziende di servizio
  • Studi di Progettazione
  • Ufficio controllo qualità
  • Aziende strutturate
Preventivo per il servizio di sviluppo software - CRM e Applicativi
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